Cosa facciamo?

Agrimense si occupa storicamente della commercializzazione all’ingrosso di frutta e verdura; in maniera particolare l’attività risulta incentrata, sostanzialmente, nel comparto della “ Ristorazione collettiva”.
L’utente finale, che fruisce dei servizi resi da Agrimense, in maniera stigmatizzata, risulta essere l’alunno, il malato, l’agente di polizia, il carabiniere, il dipendente, commensale della mensa aziendale.
Ogni giorno avvengono approvvigionamenti costanti e selezionati di prodotti provenienti da coltivatori diretti, scelti e sperimentati da lungo corso.
Ogni giorno avvengono approvvigionamenti costanti e selezionati di prodotti provenienti dal Mercato Ortofrutticolo di Milano; scelti e riscontrati da operatori certificati e sodalizzati in foggia pluriennale.
Nel divenire degli anni l’azienda ha arricchito il proprio bagaglio d’esperienza; in tal modo, attualmente, si effettuano forniture e servizi estremamente competitivi; sia in termini di qualità espressa, sia in termini di economicità di sintesi.